Le notizie

"I CARE GREEN" Laboratori didattici- 12 Marzo 2024

L'IC " Monteleone- Pascoli" in collaborazione con l'IIS " Gemelli Careri" organizza una serie di laboratori didattici negli spazi interni dell'istituto nelle giornate di martedì e venerdì la 2^ e 3^  ora di lezione a partire dal 12 marzo 2024.

Consigli di classe

Convocazione consigli di intersezione/ interclasse/classe della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e di 1 Grado

I Sigg. Genitori Rappresentanti sono invitati presso le relative sedi per una riunione con i docenti del consiglio di classe per discutere dell’andamento didattico e disciplinare. In allegato le circolari per Plesso.

MOBILITA SCUOLA

Circolare Mobilità Personale Docente e Ata A.S. 2024_2025

Si prega di prendere visione degli allegati.

sciopero

Comunicazione azione di sciopero per giorno 08 marzo 2024

Si comunica che per il giorno 08 Marzo 2024 è prervisto uno sciopero nazionale di 24 ore.

DISSEMINAZIONE

Disseminazione progetto Competenze Stem e Multilinguistiche

3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi nell’ambito della Missione 4 – Componente 1"

27 FEBBRAIO 2024-SEZIONE ESAMI CAMBRIDGE ENGLISH

27 Febbraio 2024 - Sezione Esami Cambridge English Young Learners A2 Flyers

Gli alunni interessati dovranno presentarsi 20 minuti prima dell'ora dell'inizio di ciascuna prova secondo le disposizioni indicate nella circolare in allegato.